Redazione

Ciao! Sono

Sono l’ideatrice del progetto PAROLE IN GIRO.

Scrivo di viaggi lontani dai luoghi comuni, di cammini e percorsi al di fuori dei circuiti turistici di massa, di borghi sconosciuti e piccole realtà locali che sono il tessuto impavido su cui si basa un’economia fatta di persone e non di numeri, di artigiani che creano quello che sognano e portano avanti la loro arte con l’animo di chi non si arrende mai, scrivo di libri che parlano al cuore.

Sono una content creator e copywriter in ottica SEO.

PAROLE IN GIRO nasce dall’unione delle mie passioni: viaggi, natura, storia, arte e ciclismo.

Uno sport che mi ha appassionato fin da piccola, quando rimanevo incollata davanti alla tv accanto a mio padre mentre guardava le corse di ciclismo su strada. La mia mente bambina era affascinata da tutti quei paesaggi che facevano da scenografia alle prodezze degli atleti. Con il passare del tempo ho imparato ad amare questo sport anche per le prestazioni agonistiche, le tattiche del gioco di squadra, il fascino delle volate finali.

Unendo le mie competenze di accompagnatrice turistica e tour operator con le mie passioni e i miei interessi, ho dato vita a PAROLE IN GIRO.

Visitate la pagina dedicata al progetto per saperne di più e lasciatevi stimolare dal nostro mosaico delle ispirazioni!

Ciao! Sono

Massimo

Collaboratore di PAROLE IN GIRO.

Sono il Web Designer, mi  occupo del progetto e sviluppo del blog, curando l’aspetto grafico e fotografico, la semplicità di navigazione e la compatibilità con i vari dispositivi con l’obiettivo di ottimizzare  la User Experience, ovvero l’esperienza dell’utente all’interno del sito.

Nel corso degli anni ho lavorato  anche come Fotografo e Post Produzione, l’insieme delle operazioni volte all’ottamizzazione delle fotografie.

Sono appassionato di musica, nonchè musicista.Amo suonare il Basso Elettrico e questa mia passione mi ha aperto le porte del mondo della Liuteria.Costruisco bassi elettrici , completamente fatti a mano e personalizzati.

Torna in alto